Il Galaxy Tab è stato un grande successo, nonostante molti critici dicendo che era troppo grande. Molti si chiedevano se fosse un telefono cellulare o un tablet. Alcuni addirittura chiamato un phablet, ma non importa perché le vendite sono state molto più forte del previsto. Non è una sorpresa che Samsung avrebbe cercato di capitalizzare questo successo venendo fuori con un vero e proprio tablet. Samsung promette la nota Galaxy 10,1 tablet multitasking è una centrale elettrica con caratteristiche che non troverete su qualsiasi altro dispositivo. E 'abbastanza originale, non queste caratteristiche in realtà il lavoro, e non ne avete bisogno? Colpite la pausa per scoprirlo, ma si può anche controllare le nostre mani a partire da qui l'evento di lancio.
Design
Non si discute il Galaxy Tab 10.1 è un prodotto di Samsung, perché è di plastica ed è lucido. Assomiglia anche la progettazione del Galaxy Tab 2 10.1, ma con più lucentezza in base alla mia memoria. Personalmente non mi piace la plastica lucida quindi non è il tablet più esteticamente accattivante. In realtà, era così brillante che era quasi impossibile scattare foto di esso a causa del bagliore costante. Se questo fosse un tablet più economico, non mi dispiacerebbe affatto, ma dal momento che è al prezzo di $ 499, sto avendo un momento difficile con esso.
La maggior parte delle porte e pulsanti sono in cima, che includono (da sinistra a destra) il tasto di accensione, volume su / giù, slot microSD (con coperchio), porta IR, e microfono. Il fondo ha una porta proprietaria di carica e sul retro, si trova l'obiettivo della fotocamera, mentre la parte anteriore ha la fotocamera frontale. Il punto forte del progetto è degli altoparlanti. Proprio come il Galaxy Tab 2 10.1, si trovano i diffusori sul lato frontale con quella di sinistra alla sinistra del display e quello di destra a destra del display. Questo crea la migliore separazione e l'esperienza audio possibile.
La penna S si inserisce perfettamente nel suo supporto in basso a destra. Infatti, se ti ho dato la nota 10.1, e non sapevo che aveva una penna S, si potrebbe anche non rendersi conto che era lì per settimane.
La nota 10,1 arriva a 8,9 millimetri di spessore e pesa 597 grammi, il che è in linea con high-end compresse.
Hardware
Il Galaxy Note è dotato di un 10,1 da 10,1 pollici WXGA (1280 x 800) display LCD, un 1,4 GHz Exynos processore quad-core, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera anteriore 1.9MP, scelta di 16GB o 32GB di memoria, slot microSD per un massimo di un ulteriore 32 GB di storage, 7.000 mAh, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, USB 2.0 Host, Mhl e LED IR.
Performance
Il Galaxy Tab 10,1 funziona molto bene come dovrebbe, con un quad-core Exynos processore e 2GB di RAM. Avrete difficoltà a trovare alcuna esitazione quando scorrendo attraverso schermi a casa, giochi, o l'esecuzione di tutte le altre applicazioni. La vera domanda è come si svolge durante l'esecuzione di due applicazioni side-by-side sullo schermo (più su questo più tardi)? Fa davvero un buon lavoro. Inizialmente piano di Samsung è stato per questa scheda è stato quello di sport un processore dual-core, e penso che sia stata intelligente per ritardare il lancio a favore di un quad-core.
Troverete un sacco di denunce in altre recensioni su display, ma non so perché. WXGA è stato uno standard per i 10 pollici schermi per un po 'di tempo quindi questo non è diverso. Sarà lascerà a bocca aperta? Assolutamente no, ma se non sei un intenditore di grande display, non avrete un problema.
La penna accompagnato S è ciò che rende il Galaxy Tab 10,1 diverso da altre tavolette. Molti consumatori si chiama questo uno stilo, ma è lontano da quello. Uno stilo non può dire la differenza tra quanto sia difficile o la luce si sta premendo sul display, ma la Penna S può grazie alla tecnologia Wacom. Potete vedere quello che voglio dire nelle nostre mani il video. Naturalmente questo potrebbe non essere così importante per le note semplici, ma se si vuole fare qualsiasi disegno grave o nulla artistico, è molto importante. Pen S di quest'anno ha un design migliore ed è sicuramente un aggiornamento. Cose hanno percorso una lunga strada fin dai tempi di Palm Pilot.
I Galaxy nota 10.1 altoparlanti comportato molto bene. Il fatto che essi sono posti su lati opposti del display è ciò che rende così piacevole. Non solo il suono diretto verso l'utente, ma ti dà anche la separazione migliore possibile.
0 comments:
Post a Comment