Monday, 8 October 2012

Effettuare gratuitamente chiamate WiFi da telefono o tablet Android con IP Groove


GROOVE IP funziona in modo simile a effettuare chiamate da Gmail con una connessione diretta a Google Voice per effettuare e ricevere chiamate. Questo significa che tutto quello che avrete bisogno di utilizzare l'applicazione è un account Google Voice che è collegato a un account Gmail e sei a posto. Dopo l'installazione di IP Groove, sarà sufficiente effettuare il login con le credenziali di Google Voice. Avrete anche bisogno di andare nelle tue impostazioni di Google Voice e spuntare l'inoltro a Google Chat. Non ottiene molto più facile di quello giusto? Si consiglia di uscire da Google Chat e Google Talk mentre si utilizza l'applicazione, ma lasciando Google Talk firmato a sul mio dispositivo Android non è mai posto problemi. Ho anche il mio numero di Google Voice trasmesso ad altri posti oltre a Google Chat e questo posto senza problemi durante la ricezione di una chiamata.


Avrete la scelta di dialer o IP Groove utilizzando o del tuo dialer nativo per effettuare chiamate. Quando si utilizza il proprio dialer, ti verrà richiesto di utilizzare Groove IP o la rete cellulare stesso. Personalmente, preferisco l'aspetto del dialer nativo e non sembrano essere alcuna perdita di funzionalità in questo modo. Le chiamate in arrivo invece utilizzerà goove sistema di IP, ma non c'è nulla di sbagliato in questo sistema tutto, dalla tastiera per le opzioni come la Mute e Blutooth funzionato come previsto.

A casa il mio servizio 3G è un po 'traballante, quindi ho intenzione di malati per la qualità delle chiamate WiFi per fini di revisione. Una caratteristica che ho trovato molto utile è che, se chiamata 3G è spento all'interno della app (che è di default), IP GROOVE si connette solo quando WiFi è collegato. Dal momento che non hanno alcun servizio cellulare in casa mia, se già in esecuzione in background, IP Groove collega e registra in una volta un segnale WiFi è collegato. È inoltre possibile impostare una preferenza per il dialer nativo di utilizzare sempre IP Groove per effettuare una chiamata se si è connessi a una rete WiFi. La qualità delle chiamate è stato assolutamente fantastico, e di prendere la mia parola per esso, ho messo le chiamate a me stesso su un'altra linea per essere in grado di sentire la mano di prima qualità delle chiamate. Ho fatto anche un gran numero di telefonate ad altri ben oltre 45 minuti di lunghezza senza cadute o problemi di trasmissione vocale. Nelle impostazioni audio troverete un sacco di opzioni per la cancellazione dell'eco, guadagno del microfono, suonerie da utilizzare per i contatti. Vi è anche una sezione di risoluzione dei problemi si trova più opzioni per modificare eventuali problemi si possono avere utilizzando una tavoletta per effettuare chiamate o per mantenere lo schermo durante una chiamata.


Un positivo ultimo enorme per questa applicazione è che lo sviluppatore è molto attiva sia in comunicazione e correzioni app. Si noti inoltre che, poiché IP Groove si connette direttamente ai server di Google, sia le chiamate in entrata e in uscita utilizzerà il tuo numero di GV.
Quindi, se siete alla ricerca di una soluzione solida vocazione WiFi e desidera accedere solo in e chiamare, allora questo è l'applicazione per voi. E 'disponibile sul mercato qui o dal codice QR qui sotto per una tassa di una volta di $ 4,99. Questo dovrebbe essere vale ogni centesimo per qualcuno a corto di minuti o che non dispone di servizio solido cella mentre fuori e circa o in casa. Non dimenticate che una soluzione SIP può essere un dolore enorme per le persone a capire e configurare. Assicurati di farci sapere cosa ne pensate.

0 comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.