Nuove prove è emerso che suggerisce che prossima versione di Google di Android non può essere troppo lontano. I ragazzi oltre a Android polizia sono passati attraverso i log del server interno, solo per scoprire un gran numero di dispositivi che sembrano essere in esecuzione Android 4.2, che si dice di essere iterativo aggiornamento per quest'anno versione Jelly Bean.
Linux, Android 4.2; Nexus 7 Build/JOO92B
Linux, Android 4.2; Nexus 7 Build/JOP02B
Linux, U, Android 4.2; en-us; Galaxy Nexus Build/JOP04C
Linux, Android 4.2; Galaxy Nexus Build/JOO92B
Linux, Android 4.2; Galaxy Nexus Build/JOP04
Linux, Android 4.2; Occam Build/JOO92B
Linux, Android 4.2; Occam Build/JOP04B
Linux, Android 4.2; Occam Build/JOP04C
Linux, U, Android 4.2; en-us; Occam Build/JOP03B
Linux, U, Android 4.2; it-it; Occam Build/JOP03B
Linux, U, Android 4.2; en-us; Occam Build/JOP04
Linux, Android 4.2; manta Build/JOP04C
Linux, Android 4.2; manta Build/JOP03
Linux, Android 4.2; manta Build/JOP05
Il codice indica sopra lo schema di denominazione per il nuovo Jelly Bean costruzione, oltre a due nuovi pezzi di hardware. Insieme con i 7 Nexus e Galaxy Nexus, due nuovi dispositivi, il nome in codice di Occam e Manta, sono elencati come in esecuzione il nuovo software. L'Occam è stato segnalato per essere un punto di riferimento filosofico di "rasoio di Occam", il che implica che il dispositivo potrebbe rivelarsi una M o RAZR RAZR HD Nexus variante (da qui la scelta nome ironico). La Manta d'altra parte ricorda lunga permanenza di Google di usare nomi in codice acquatici. Si può ricordare il Nexus 7 chiamato Grouper prima del suo lancio, mentre il Motorola XOOM era conosciuto sia come Stingray e Wingray per Verizon e modelli Wi-Fi. Questo nuovo dispositivo potrebbe benissimo essere un nuovo tablet, molto probabilmente il Nexus 10.
Ovviamente, questa è pura speculazione a questo punto. Tuttavia, le prove comincia a impilare su come ci avviciniamo alla fine di ottobre. Così, mentre si può essere fiduciosi l'idea di diversi dispositivi Nexus-forse anche Motorola-lavorati-quelli sembra che dovremo aspettare un po 'più informazioni fino a quando si può veramente dire che cosa Google ha in serbo per noi .
0 comments:
Post a Comment