Monday, 8 October 2012

Rumor: in arrivo Nexus Con Android 4.2 Per Feature nuovo centro di personalizzazione, aggiornato Google adesso e progetto Roadrunner


Mentre si attende l'arrivo del l'ultimo dispositivo Nexus (o dispositivi se tutto è vero), ci sono anche con impazienza quello che Google ha le maniche nel più recente sistema operativo Android. Beh, sembra che la banda di Android and Me può avere la paletta interna su non solo l'ultimo sistema operativo che dovrebbe essere la versione software 4.2, ma i dettagli sulla direzione della sua linea Nexus di dispositivi. Secondo una fonte anonima, Google sta cercando di promuovere la sua linea di Nexus tra tutti i principali produttori. I vari produttori lavoreranno direttamente con Google per quanto riguarda l'hardware e dettagli del driver, anche se Google sarà responsabile per gli aggiornamenti hardware direttamente. Inoltre, anche se questi dispositivi speciali di Google sono parte della linea Nexus, che non hanno necessariamente bisogno di essere chiamato Nexus come parte del suo nome, un po 'come di quello che ha fatto Google con il Motorola Xoom WiFi tablet.

Il pensiero è che da parte dei produttori aderenti al programma Nexus, sarebbe tener conto delle variazioni specifiche dei dispositivi di avere un accesso ancora più appositamente ottimizzata di contenuti di Google.

Naturalmente, dal momento che saranno aggiunti contenuti, è naturale per avere un'idea di che cosa esattamente i dispositivi Nexus sarà caratterizzato con riferimento a più recente sistema operativo Android, Android 4.2. I maggiori funzioni del nuovo sistema operativo si dice di essere identificato come il nuovo Centro di personalizzazione, progetto Roadrunner, una versione aggiornata di Google ora e Play Store rinnovato. Il Centro personalizzazione nuovo sarà utile per tutti gli utenti Android in quanto consente essenzialmente agli utenti di aggiornare la base di sistema operativo Android, senza dover attendere per i produttori OEM di aggiornare le loro pelli. Ecco come funziona: è fondamentalmente un modo per fare le personalizzazioni di base attraverso una serie di opzioni tramite il negozio Play. Quando un nuovo aggiornamento è disponibile, i nuovi elementi come i filtri e le icone saranno disponibili tramite il Play Store. Così, quando gli aggiornamenti di Google Android e un produttore non fornisce una versione compatibile di loro UI personalizzata inizialmente, il dispositivo ritorna semplicemente l'interfaccia utente stock o aspettare l'aggiornamento fino a quando il produttore raggiunge.

Gli altri sembrano essere incredibilmente utile pure. Progetto Roadrunner mira specificamente a zuppa e ottimizzare la durata della batteria sui dispositivi, avendo lo stesso impatto di burro progetto fatto quando si è trattato di reattività su Jelly Bean-dispositivi abilitati. Nel frattempo, la versione aggiornata di store di Google Play probabilmente funzione di ricerca personalizzata, opzionali campagne promozionali con integrazione centro di notifica, opzioni di fatturazione di più, e più facile in-app micro-transazioni. E, infine, Google ora verrà aggiornato per includere la funzionalità ancora più estesa come la possibilità di chiedere "Dove posso attivare il bluetooth?" O "Come posso attenuare la luminosità?", Per questioni di base del sistema operativo.
Tenete a mente tutto questo dovrebbe essere preso con un grano di sale, ma che sta cercando sempre di più come Google è pronto a fare il grande passo successivo nell'evoluzione di Android nel suo complesso. Tutti abbiamo bisogno ora è per l'annuncio di fare in fretta e arrivare qui già.

0 comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.