Grande conferenza stampa di Motorola sta per iniziare, e questo significa un sacco di nuove e interessanti Android legati annunci sono sulla loro strada. Uno dei dispositivi si aspettava di vedere la luce del giorno oggi è uno smartphone con vocifera da bordo a bordo dello schermo.
In base a quello che abbiamo visto fino ad ora, non abbiamo alcuna prova che dimostra che la pretesa di un edge-to-edge smarpthone è qualcosa di più di una voce. La perdita ci ha dato davvero poco da seguire, semplicemente indicando che non avrebbe alcun lunetta e che probabilmente il suo debutto sotto il nome RAZR M.
Con questo in mente, ora abbiamo una stampa in cui è decisivo colpo di due smartphone Motorola, il Droid RAZR M e il Droid RAZR HD.
Come si può vedere, entrambi i dispositivi hanno le loro cornici intatte. Il volto del M Razr è occupata in gran parte dal suo schermo, ma è ancora lontano dal secondo voci "edge-to-edge".
Che cosa sappiamo circa i due nuovi membri vocifera della famiglia RAZR?
Il M RAZR è una dispositivo di fascia media, almeno in base alle specifiche hardware trapelate di recente. Il dispositivo è alimentato da un processore 1.5GHz Snapdragon S4 con 1GB di RAM. Per quanto riguarda il display, ha un 4,3 pollici QHD Super display AMOLED, Gorilla Glass 2 Protezione, e una risoluzione 540 x 960. Il telefono ha anche 8GB di memoria interna, espansione microSD, una camma anteriore da 8 megapixel, posteriore da 3 megapixel cam, NFC, 4G LTE e gira su Android ICS 4.0.
I dettagli sono un po 'nebbiosa per il RAZR Droid HD, ma sappiamo che è alimentato da una MSM8960 Qualcomm Snapdragon S4 dual-core. Il dispositivo è anche detto per caratterizzare un 4,6 pollici display HD, microSD e verrà eseguito Android 4.0 ICS, fuori dalla scatola.
Con la conferenza stampa di Motorola proprio dietro l'angolo, ne sapremo di più presto.
0 comments:
Post a Comment