Monday, 8 October 2012

Analisi SEO: dovremmo approvare Commenti parola chiave in base Blog


Bene, questo potrebbe essere un argomento controverso con i blogger diversi, che hanno openion diverso. Lasciate che vi dica quello che penso e giustificare la mia thought.Shocked? questo è del tutto la mia opinione e vorrei mettere le mie opinioni su questo. Ho visto molti blogger aggiungere atto con sezione dei commenti che saranno moderare i commenti, se le parole chiave sono used.So, perché qualcuno dovrebbe lasciare un commento con il suo nome come software antivirus o Utente Premium Rapidshare? Non è perché i suoi genitori lo hanno chiamato così, perché la sua voglia di afferrare un collegamento ipertestuale dal tuo blog.

Sì, ci sono molti esperti di SEO (?) Che muoiono difficile da afferrare tutti i link di commento del blog senza nemmeno preoccuparsi di verificare nofollow.Such SEO maestro sa po 'di analisi delle parole chiave e si concentrerà su alcune parole chiave. La sanno anche che tali link di parole chiave che si possono ottenere dalle pagine correlate con il titolo e il contenuto relativo. Quindi, il nostro signor software antivirus, ovviamente, lascia un commento sul post che fare con virus Recycler e l'Utente Premium Rapidshare lascerà la sua su uno qualsiasi dei trucchi o Rapidshare Rapidshare Tools.Also, sanno mentalità dei blogger e dei comportamenti di wordpress (ovviamente , di grande esperienza), non includono alcun backlinks / urls all'interno commento, ma scrivere alcune cose reali in commento. Inoltre non sono troll internet, un po 'di spammer, ma sono gli esperti SEO che vogliono solo avere un link - naturalmente, mordi e fuggi tipo.

Possono visitare il tuo blog la prossima volta quando trovano una visita rinvio da mossa yours.Let 's per i risultati pratici: cosa guadagnano? Niente - potrebbe essere colpi di rinvio a volte pochi se questo post è uno caldo sul tuo blog e il loro commento è molto interessante (o prima in alto), altrimenti nessuno. E il collegamento ipertestuale non ha alcun valore in quanto è nofollow da default.What si perde? Una voce sul database - non vi preoccupate per questo pensare in altro modo - Che cosa si guadagna? Per impostazione predefinita, WordPress ha tag nofollow sul link dei commenti - in modo da evitare il succo di link inviato a loro - nessun impatto negativo sulla vostra SEO a prescindere dal suo status di sito web / contenuti. I loro commenti a volte non aggiungere parole chiave in più che aiutano nel vostro SEO. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei messaggi commentati tendono a alto rango su Google o altri motori di ricerca.

0 comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.