Motorola sta andando dopo il mercato di bilancio con il RAZR DROID M, ma questo non è un telefono di fascia bassa. Il punto forte di questo telefono è che si dispone di un bordo a bordo display da 4,3 pollici con quasi nessuna lunetta. Questo significa che il telefono si è più piccolo, ma dà ancora estate decente schermo reale. Lascia che ti mostri cosa intendo. Il DROID X aveva la stessa dimensione di visualizzazione, ma le dimensioni del telefono erano 5,02 pollici da 2,58 pollici. Il DROID RAZR M arriva a 4,82 pollici da 2,04 pollici, ed è anche più sottile 1,6 millimetri. Un altro esempio è il Droid Incredible 4G LTE, che è la dimensione stessa dimensione fisica come il M RAZR, ma il display è a soli 4 pollici.
Il DROID RAZR M schermo sembra essere QHD (960 x 540), che è un po 'una rottura, ma per $ 99 non si può lamentare. Il resto delle specifiche includono un processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4 processore, 1 GB di RAM, 8GB di memoria, microSD fino a 32 GB di spazio di archiviazione, da 8 megapixel della fotocamera posteriore VGA, fotocamera frontale, NFC, Wi-Fi, GPS, Bluetooth 4.0 e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Motorola promesso che riceverà l'Jelly Bean aggiornamento entro la fine dell'anno.
Come ho già detto, è al prezzo di $ 99 e sarà nei negozi la prossima settimana, mentre i pre-ordini già iniziato ieri. Faremo una recensione completa, ma per ora controlla i nostri mani veloci sulla revisione.
0 comments:
Post a Comment